lunedì 21 febbraio 2011

Aryael World

Nella galassia dei siti dedicati ai giochi di ruolo brilla una nuova stella, quella dedicata al mondo di Aryael
Il sito è molto ricco: c'è una sezione dedicata al background della campagna (scritta per D&D3.5) e una serie di "articoli" che propongono le avventure in ordine cronologico.
Alessandro, game e web master di Aryael è un lettore di LGQ, per cui mi fa particolarmente piacere segnalare che un altro esponente della tribù ha dato alle stampe (virtuali) il suo immaginario.
Mi fa ancora più piacere vedere che i tool per game master che ho pubblicato e condiviso qui (in particolar modo il generatore di mappe e il generatore di villaggi), trovino radici al di fuori delle mie serate.
Buon divertimento!

2 commenti:

  1. Ma daiii... Grazieeeee... :-D ... Sono felice di vedere un articolo che parla del mio blog in questo stupendo BLOG. :-D... Sembra un gioco di parole.. :-S ..:-) ... Spero che vi piaccia quello che ho scritto e spero che il sito sia presto visitato e commentato da molti appassionati di D&d 3.5. :-) Tenete presente che con qualche modifica, le avventure che andrò a riportare nel blog, saranno tranquillamente adattabili per Pathfinder. :-)

    Spiff...per quella famosa proposta... alla fine hai preso una decisione?.. ;-)

    RispondiElimina
  2. Ciao a tutti,
    Volevo avvisarvi che siamo arrivati alla conclusione della prima avventura del blog. :-)

    Accorrete numerosi a vedere cosa ne è uscito.. :-)

    Ricordo che tutte le mappe sono state generate grazie agli stupendi tool di questo blog. :-)

    Ciao ciao

    RispondiElimina