mercoledì 26 febbraio 2014

Namárië

Cari amici di La Grande Quest
Inutile girarci attorno. Non c'è più il tempo, né l'ispirazione per alimentare questo blog. E' stato divertente e faticoso e in fondo piuttosto avaro di soddisfazioni.
Ringrazio quei pochi che mi hanno seguito e ringrazio di vero cuore quei pochissimi che hanno commentato gli articoli e animato la discussione - alla fine si scrive un blog per entrare in contatto con qualcuno.
Spero di incrociarvi ancora in futuro, lungo il remoto sentiero di qualche antico reame.

In fede,
Spiff


8 commenti:

  1. Mi è sempre piaciuto il tuo blog, spero lo lascierai online. E se avrai voglia ti scrivere ancora, ogni tanto, ti leggerò volentieri!
    Io scrivo sul mio blog per me stesso, per buttar fuori le idee che mi frullano in testa; le ultime volte ho scritto anche piuttosto di getto. Non mi sono mai pubblicizzato. È rilassante, non devo preoccuparmi di star scrivendo stupidaggini! Una volta mi sono trovato perfino un paio di commenti. In effetti fan piacere, ma se la prendessi come un impegno verrebbe a mancare il motivo per cui lo faccio.
    Sayonara!

    RispondiElimina
  2. :( Tristezza...ma mai come in questo periodo capisco che il tempo di seguire i nostri hobby e piccoli progetti è sempre cosi poco e gli impegni sempre cosi tanti...
    Grazie per tutto cio che hai condiviso con noi Spiff, spero di ritrovarti magari su un altro blog :) e sicuro una sera ci berremo un'altra birretta ;)
    ciao!
    Luca

    RispondiElimina
  3. Da parte di uno che ha commentato poco o niente ma ogni tanto seguiva: mi dispiace assai

    RispondiElimina
  4. Ciao Spiff...ho appena scoperto il tuo blog e mi dispiace veramente di esser arrivato "troppo tardi"...in ogni caso ti ringrazio per l'ottimo lavoro svolto in ambito ludico e grafico! Buon tutto e a presto... MdM Gab

    RispondiElimina
  5. Ho appena scoperto questa miniera d'oro di blog.
    Hai deciso di smettere di postare, ma confido non ti dispiacerà se andrò a curiosare qui e là. Ho già commentato qualche post, spero di ricevere risposte prima o poi...
    Complimenti per l'impegno!
    Caesar

    RispondiElimina
  6. è triste scoprire qualcosa di così bello come questo blog quando ormai ha smesso di "vivere"...anche se da poco...il web è spesso avaro, lo so per esperienza, e questo il più delle volte è scoraggiante...ti capisco, ad ogni modo, grazie per tutto il materiale e gli spunti forniti, grazie davvero!

    RispondiElimina
  7. Arrivo moooolto tardi, ma sfogliando le varie sezioni del tuo blog ho trovato parecchie cose interessanti. Chissà, magari tornerai a scriverci.
    A presto
    Man of the moon

    RispondiElimina