Mi chiedo se, tra quelli di voi che posseggono un tablet, qualcuno possa trovare interessante una App che riproduca qualcuno dei tool di LGQ. Potrebbe essere utile creare contenuti al volo e in mobilità.
Siccome il tool sondaggi di blogger ha smesso di funzionare (##!!*), vi chiederei la gentilezza, se siete appena interessati, di lasciare un commento qui sotto.
I tool "applicabili" sono il Generatore di Mappe, Il Generatore di Dungeon Floor Plans e il Generatore di Ritratti.
I tool "applicabili" sono il Generatore di Mappe, Il Generatore di Dungeon Floor Plans e il Generatore di Ritratti.
Io li troverei certamente utili ^^
RispondiEliminainteressantissimo progetto...ma perchè solo tablet e non smartphone anche??? non credo che la dimensione dello schermo sia un limite...visto che ci sono smartphone come il note che hanno 5' di schermo
RispondiEliminaSì, troverei utile in particolare il generatore di mappe, che comunque sarebbe più utile per desktop che per tablet
RispondiEliminaEhi, grazie!
RispondiElimina@Francesco: pensavo al tablet perché creare la mappa della Terra di Mezzo su un i-phone mi pare oltremodo complicato, ma hai ragione, nel mondo Android ci sono delle ottime vie di mezzo.
Dovendo scegliere, a quale tool dareste la preferenza? E a quale sistema operativo? iOS? Android? Magari anche solo la versione in browser per pc (come suggerisce Mauro)...
Voto andoid ( :P ) e credo che il generatore di mappe sia "essenziale"
EliminaConfesso di essere debole su Android (per usare un eufemismo). Ma effettivamente anch'io pensavo di partire dal generatore di mappe. Vediamo cosa si riesce a mettere insieme :-)
EliminaAssolutamente concorde...:-) ... Utilizzo spesso i tuoi tool per sviluppare mappe, dungeon e ritratti. Avere un app per sviluppare su Tablet sarebbe stupendo. :-)
RispondiEliminaGrazie AleDebby. Sto effettivamente considerando la cosa - non vorrei sottovalutarne la portata, mi pare fattibile e vorrei fare un onesto tentativo.
RispondiEliminaMi piacerebbe vedere le tue opere. Dico davvero: ho pubblicato quei tool ma, a parte pochissimi casi, non ho idea di come vengano usati o che cosa ne possa saltare fuori. Sono davvero molto curioso...